Vernici in polvere per progetti architettonici: cosa devi sapere

In UNIVER 2000 selezioniamo fornitori che assicurino risultati eccellenti attraverso i loro prodotti e che rispettino l’ambiente. Il denominatore comune per avere entrambi i requisiti possiamo esprimerlo con una parola: innovazione.

Oggi ti parliamo di un nostro fornitore, la AkzoNobel, che con le sue vernici in polvere assicura un’efficacia nelle lavorazioni davvero straordinaria.



La verniciatura nell’architettura.

AkzoNobel ha risposto alle esigenze del mercato architettonico sviluppando il rivoluzionario rivestimento in polvere antigraffio, l’Interpon D X-Pro. Con finiture opache e satinate, questa soluzione offre una duplice funzionalità, garantendo resistenza e durata superiori.

Sottoposto a test rigorosi, questo prodotto ha dimostrato una maggiore resistenza ai graffi rispetto ai rivestimenti convenzionali. “Abbiamo ascoltato i nostri clienti, imparato da loro e fornito esattamente ciò che desiderano”, afferma Daniela Vlad, Amministratore Delegato della divisione Powder Coatings di AkzoNobel.



Scegliere il meglio è un investimento, non una spesa.

Questa innovazione non solo risponde alle richieste del settore architettonico, ma eleva anche la gamma di vernici Interpon D a un nuovo livello di eccellenza.

Jean-Paul Moonen, Segment Manager di AkzoNobel per i rivestimenti architettonici, sottolinea che l’Interpon D è già noto per la sua durata, ma ora offre anche una soluzione avanzata per la resistenza ai graffi.



Ecco perché puoi affidarti a noi per i tuoi progetti.

Se ti rivolgi alla nostra azienda UNIVER 2000, puoi ottenere non solo la qualità eccezionale delle vernici in polvere Interpon D, ma anche un servizio personalizzato per i tuoi progetti.

Ci impegniamo infatti a garantire la massima qualità e la sostenibilità dei prodotti utilizzati, rispettando l’ambiente e contribuendo alla realizzazione di edifici eco-sostenibili.



Per tutte le applicazioni del settore!

Gli ambiti di applicazione dei materiali compositi sono ampi e variano dall’industria aeronautica e navale all’automobilistica da competizione. Anche l’industria aerospaziale e bellica ne fa ampio uso. Ma i materiali compositi non sono limitati a questi settori industriali: vengono utilizzati anche nello sport, nell’ambito sanitario, nell’arredamento e nell’impiantistica industriale.



Un partner affidabile per la verniciatura è quello che ci vuole.

Le vernici in polvere Interpon D sono disponibili in tre gradi di durabilità, adatte a diverse applicazioni architettoniche come finestre, facciate continue, tende parasole, recinzioni e altro ancora. Inoltre, AkzoNobel è il primo marchio mondiale di vernici in polvere a offrire una dichiarazione ambientale sui prodotti con la certificazione EPD.



Affidati a noi per la verniciatura a polveri:esperienza e innovazione al tuo servizio!



Se vuoi che i tuoi progetti architettonici siano rivestiti con vernici di alta qualità e resistenti, contatta UNIVER 2000 oggi stesso per un preventivo gratuito. La tua visione innovativa merita i prodotti migliori e con la nostra collaborazione avrai quello che cerchi.



Contattaci per un preventivo o per una consulenza!