Univer 2000 Verniciatura Industriale

UNIVER 2000 è un’azienda leader nel settore della verniciatura industriale che offre ai propri clienti una gamma di servizi completa:

  • verniciatura a polveri,
  • verniciatura a liquido,
  • verniciatura per alte temperature,

Nasce nel 1991 e da allora sviluppo e innovazione sono da sempre stati i principi cardine del suo sviluppo.

L’azienda si è evoluta costantemente sia dal punto di vista tecnologico sia da quello organizzativo, riuscendo ad acquisire clienti prestigiosi e gestire con successo progetti di verniciatura industriale impegnativi, la cui realizzazione richiede attenzione al dettaglio, eccellenza nei materiali e perfezione in ogni fase esecutiva.

Qualità e competenza

 

Nell’ambito della verniciatura industriale Univer 2000 si è sempre distinta per garantire il massimo livello di eccellenza in ciascuna fase della verniciatura, avvalendosi del supporto di attrezzature e fornitori all’avanguardia che incontrano i più alti standard attualmente disponibili.

Univer 2000 è da tempo impegnata in una triplice sfida:

  • mantenere competitivo il rapporto qualità / prezzo
  • qualificare e specializzare il proprio personale (staff)
  • mantenere e sviluppare una struttura tecnologicamente all’avanguardia

Flessibilità, qualità dei prodotti applicati e delle tecniche utilizzate, una risposta rapida alle richieste dei clienti più esigenti sono il cuore della customer policy di Univer 2000.

Nell’ambito della verniciatura industriale, Univer 2000 si è sempre distinta per garantire il massimo livello di eccellenza in ciascuna fase della verniciatura avvalendosi di partner come Henkel e Akzo Nobel.

Fornitori all’avanguardia che incontrano i più alti standard del mercato e del supporto di attrezzature ultramoderne per un sistema applicativo unico in tutto il territorio nazionale,

Univer 2000 è il partner ideale di ogni produttore.

Verniciatura industriale per l’ambiente

Crediamo che molte delle iniziative più importanti per mitigare i cambiamenti climatici in corso e per affrontare le sfide che l’ambiente ci pone di fronte si debbano affrontare partendo dalle piccole routine di ogni giorno.

È per questo che Univer 2000 è stata una delle prime aziende sul territorio ad effettuare una minuziosa differenziazione dei propri rifiuti: gli imballaggi vengono suddivisi e macinati internamente e solo successivamente smaltiti e riutilizzati.

Seguiamo attentamente le normative vigenti in materia di trattamento acque e rifiuti, utilizzando impianti tecnologicamente all’avanguardia per dare il nostro piccolo, quotidiano contributo al benessere del pianeta.

Raccolta differenziata, materiale imballo diviso, macinato e smaltito.

Univer 2000 Per il sociale

Crediamo che il “fare impresa” porti con sè un forte senso di responsabilità a livello etico e sociale.

Per questo Univer 2000 è da sempre attenta alle persone e al territorio in cui opera: siamo da anni sponsor e partner di molti settori giovanili delle società sportive locali, dal ciclismo al calcio, dall’atletica al basket.

Univer 2000 significa anche attenzione verso i più deboli: supportiamo il progetto “I Bambini delle Fate”, una fondazione senza scopo di lucro che aiuta associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere a sviluppare progetti rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.