Le tecniche di verniciatura industriale, nonché la flessibilità della nostra struttura operativa fanno di Univer un punto di riferimento per progetti di verniciatura a polvere in diversi settori:

Verniciatura per l’Interior design

In un settore dove la verniciatura è parte integrante del prodotto concepito dal designer, Univer 2000 garantisce standard qualitativi d’eccellenza e attenzione meticolosa ai dettagli grazie all’esperienza quotidiana affiancando le migliori firme del Made In Italy.

Verniciatura per il settore Automotive

Grandi numeri, flessibilità e massima resistenza agli agenti atmosferici: è per queste caratteristiche che Univer 2000 spicca tra i partner delle migliori aziende del settore automobilistico, sia civile che industriale.

Questo settore trae particolare beneficio dal processo di verniciatura a polvere, specialmente per l’alta resistenza che essa garantisce ai pezzi trattati.

Verniciatura per la Meccanica

Resistenza e flessibilità senza dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte. Lo strato di vernice costituisce il primo fattore di protezione per componenti meccaniche sottoposte quotidianamente ad alti livelli di stress.

Operiamo su una vasta gamma di componenti meccanici, dalla componentistica per motori ai componenti elettrici; utilizzando maschere apposite quando necessario per rivestire solo le aree desiderate.

Sia che si tratti di verniciatura a polvere (anche per alte temperature) o di verniciatura a liquido siamo in grado di effettuare finiture di qualità in grado di soddisfare appieno i desideri del cliente.